Scuola infanzia

Mostra dei Presepi

Esattamente 800 anni fa, nel 1223, S.Francesco d'Assisi creò il primo presepe . Nasce da qui l'idea di omaggiare questo importante simbolo del Natale. Lo abbiamo fatto coinvolgendo le nostre famiglie, grazie alle quali abbiamo potuto allestire una bellissima mostra di presepi, realizzati con materiale di recupero. Ogni piccola opera è stata pensata e creata con amore, gioia e unione, in pieno spirito natalizio.

LETTERA DEGLI STUDENTI DEL LICEO

Carissimi Genitori,
abbiamo il piacere di condividere con voi la lettera che i rappresentanti degli studenti del nostro Liceo hanno scritto in relazione alla loro esperienza di volontariato in seguito all’alluvione che ha colpito la nostra Regione.
Per prenderne visione, si prega gentilmente di cliccare sul link sottostante.

Uscita Teatro Verdi

Uscita per le Yellow e Red Apples al bellissimo Teatro Verdi per la spettacolo "Le quattro stagioni". L'orchestra della Toscana ha suonato dal vivo le quattro famose aree di Vivaldi, accompagnati dai bravissimi acrobati del MagdaClan Circo. Uno spettacolo che ha lasciato i bambini a bocca aperta.
Spring, Summer, Autumn (fall) and Winter- we listened to the Four Seasons of Vivaldi as we watched the amazing acrobats perform them at the historical Teatro Verdi. Our local theatre-just a 10-minute walk from our school.

OPEN DAY

Il nostro prossimo Open Day sarà in pieno spirito primaverile! Infatti questa stupenda stagione ha  invaso il giardino e gli ambienti della nostra scuola
Vi aspettiamo VENERDÌ 5 MAGGIO dalle 15.30 alle 17.30 per lo "Spring Break Party". Venite a festeggiare con noi!

È gradita la prenotazione.
segreteria@conservatorioangeli.it

Vi aspettiamo!!